EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

I costumi di Halloween per il mio bambino

I costumi per Halloween per il mio bambino si possono creare a casa facilmente. Le idee per i costumi per Halloween adatte ai nostri figli sono molte e tutte simpatiche e spiritose.

I costumi di Halloween low cost
Per il 31 ottobre si può pensare ad un costume fai da te da realizzare con una spesa contenuta.
I nostri bambini saranno contenti di trasformarsi in mummie e zombie. Se si preferiscono i fantasmi è necessario avere un telo bianco piuttosto ampio sul quale creare dei fori per gli occhi, la bocca ed il naso.
Altre idee sono il costume da gattino, perfetto anche per le bambine, o da pagliaccio. Per trasformare i nostri figli in vampiri è necessario un telo nero che funga da mantello, una camicia bianca e dei pantaloni scuri. Si completa con una dentiera ad hoc, da acquistare anche nei negozi di giocattoli, e qualche goccia di sangue disegnata col rossetto su una guancia.
Il giorno di Halloween i piccoli potranno anche essere soltanto truccati, per esempio da mostro disegnando delle cicatrici sul volto. Le bambine potranno diventare velocemente delle streghette applicando del cerone chiaro e poi disegnando uno o più nei di grandi dimensioni.

I costumi di Halloween, tante proposte

I travestimenti per la notte più mostruosa dell’anno possono anche essere acquistati o noleggiati. I nostri bambini potranno diventare zucche, pipistrelli o spaventosi ragni ma anche pirati e banditi.
Altre ispirazioni arrivano dai fumetti e dal cinema. Il 31 ottobre i piccoli potranno indossare i panni di Mercoledì Addams, di Superman o dei personaggi più amati dei film di avventura ed azione.
Se il bambino non vuole indossare un costume completo si può ovviare con degli accessori o una bella maschera, da ordinare facilmente online. Fra le tante possibilità quella di indossare un paio di ali ed una bacchetta magica, orecchie da topolino o coda o un cappello da strega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *